domenica, aprile 23, 2006

le ombre e le luci

Looking out the door i see the rain fall upon the funeral mourners
Parading in a wake of sad relations as their shoes fill up with water
And maybe i'm too young to keep good love from going wrong
But tonight you're on my mind so you never know

When i'm broken down and hungry for your love with no way to feed it

Where are you tonight, child you know how much i need it
Too young to hold on and too old to just break free and run...

So i'll wait for you... and i'll burn
Will I ever see your sweet return
Oh will I ever learn
((Lover, You Should`ve Come Over ~ Jeff Buckley))

E' stata una giornata serena. Sto ascoltando i Devics, inseriti nel lettore dopo Jeff Buckley...questo per esprimere la sensazione di farfalle che mi ruota attorno...
Essere serena ultimamente è una sfida con me stessa, tuttavia c'è qualcuno che mi fa sentire calma e cullata in tutta la sua dolcezza... So che un giorno uscirò da questo terrore che mi avviluppa all'improvviso, quasi che il mondo implodesse con tutta la sua violenza su di me, schiacciandomi.
Forse se fossi nata senza forza di volontà sarebbe stato più semplice, mi sarei lasciata andare senza ribellarmi, fluttuando in una sorta di abbandono, forse non avrei sofferto nel combattere contro me stessa, non mi sarei sentita esausta dopo gli attacchi e non avrei sentito più nulla. Mi sarei arresa, semplicemente.

A volte sopportare tutto questo mi fa venire voglia di urlare.
Ma se questo mostro mi siede accanto un motivo ci sarà. E sto tentando di comprenderlo e accettarlo, abbracciarlo e abbandonarlo.
Da quando è cominciata questa storia, però, ho capito che le persone che mi sono vicine, mi vogliono bene sinceramente. Non è una cosa da poco, anzi, credo sia quello che mi da la forza di reagire, il non sentirmi sola.
Forse era destino che un giorno avrei dovuto affrontare i fantasmi della mia vita, tentare di dimenticare certe cose vuol dire non volerle affrontare e giustificarle a volte è impossibile.

L'onda anomala è arrivata e io ce la sto mettendo tutta per non mettere la testa sotto e affogare.

Oggi avrei voluto andare a trovare la. in negozio, ma mi sono alzata tardi e mi sono persa nell'atmosfera e nel profumo che lui ha lasciato in queste ultime due sere. Perdermi in queste piccole cose mi fa stare bene, e lui con un solo abbraccio fa scomparire le mie ombre.

3 Commenti:

Alle 11:28 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

marmottina dormigliona, andiamo a vedere isobel campbell stasera al rainbow? potresto venire in negozio sul tardi così poi ti fermi, passiamo da me e andiamo. eh?
un bacio

 
Alle 12:38 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

notte marmottina, ho appeso lo specchio, è bellissimo.
è stata una splendida giornata. ti voglio bene :)

 
Alle 4:29 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

Buuuuuah so commosssooooo! bisoux!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

fo