lunedì, maggio 22, 2006

altro giro altro regalo

This is the closest thing to crazy I have ever been
Feeling twenty-two, acting seventeen,
This is the nearest thing to crazy I have ever known,
I was never crazy on my own...
And now I know that there's a link between the two,
Being close to craziness and being close to you.

((The Closest Thing To Crazy ~ Katie Melua))

Eccoci qui, un altro lunedì, altro giro altro regalo.

Sono abbastanza indispettita, perchè il post che ho appena finito di scrivere si è cancellato senza preavviso.

Sono cose che mi lasciano basita...con la faccia da sonno che ho oggi poi, potrei sbattere la testa sulla scrivania per lanoia e la disperazione di questo avvenimento bastardo...

Sto cincischiando da tutta la mattinata, non ho voglia di fare altro che ascoltare la musica e perdermi nei miei pensieri...Ho passato parte del fine settimana con lui, e quando se ne va la sensazione di serenità lascia una scia nelle stanze di casa. Le risate, i sorrisi, tutto rimane appeso all'aria.

Nel w/e ho guardato un film pazzesco, una mezza americanata, un mezzo road movie-horror: Wolf Creek.
Parte bene, con una bella atmosfera di gita on the road nel nulla australiano, per ammarare nello stato di angoscia di avere un maniaco assassino alle costole.


Decisamente non il mio genere di film preferito, però abbastanza guardabile.

Ma questo non mi ha dato da pensare, visto il film, cancellato il file, morta lì.
Invece ieri sera sono andata avanti con La Casa del Sonno, siamo arrivati agli esperimenti di privazione del sonno. Questo ha dato il la ai miei pensieri notturni. Io privata del sonno, impazzirei in meno di due settimane. Per me meno di 8 ore a notte sono consciamente un suicidio sociale, perchè il giorno dopo sarei loquace come la stele di rosetta (indecifrabile, nera e pesante).
Ma ci sono persone che dormono 5 o 6 ore e si svegliano freschi come una mattina di primavera, cose da pazzi.



2 Commenti:

Alle 3:53 PM , Blogger eki ha detto...

Nina Simone ~ I Think It's Going To Rain Today
(1968) Randy Newman

Broken windows and empty hallways
A pale dead moon in the sky streaked with gray
Human kindness is overflowing
And I think it's going to rain today

Scarecrows dressed in the latest styles
With frozen smiles to chase love away
Human kindness is overflowing
And I think it's going to rain today

Lonely, lonely
Tin can at my feet
Think I'll kick it down the street
That's the way to treat a friend

Bright before me the signs implore me
To help the needy and show them the way
Human kindness is overflowing
And I think it's going to rain today

 
Alle 2:31 PM , Blogger garghe ha detto...

dormigliona ^_^

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

fo