lunedì, maggio 29, 2006

farfalla pensante...

Apri e chiudi e sogni e bruci dentro me
con le tue ali di cera
riposi e posi l'idea geniale dell'amore dentro me
come un seme nel cuore
che scorre e corre
tocca la fine e torna dentro
Come farfalla pensante
che divora il mondo

((Farfalla Pensante ~ Patty Pravo))

Questa mattina sono ancora un pò provata dalla giornata di ieri...Mi sono svegliata alle 8 dal dolore di un'emicrania pulsante, per un'ora ho sperato che passasse da sè, poi ho preso un Nimesulide e mi sono ributtata a letto...Mi sono svegliata alle 2 del pomeriggio e ho passato il resto della domenica in stato dolente, come se mi avessero dato una bastonata in testa...

Mi sono imbarcata in un progetto da finire entro giovedì...è tutto il fine settimana che disegno e dipingo e mi impiastro...ma è un progetto bellissimo e sono troppo gasata! Poi più avanti vi racconto... per ora è tutto sotto stretto silenzio :-P

Sabato sono andata a fare un giro da Mediaworld, perchè volevo il parere di mio padre circa la macchina reflex digitale che volevo comprare. Io e lui siamo il gatto e la volpe dell'acquisto, così ricevuto un completo benestare, mi sono fatta fare un mega finanziamento e sono tornata a casa con la mia bella Canon eos350...uno splendore! E' assolutamente colpa di la. che mi ha dato il colpo di grazia quando mi ha mostrato la sua e mi ha convinto a procurarmene una :-))
Mio padre dal canto suo, poteva forse uscire dal negozio senza un oggettino tecnologico? noooooo! raccomandandosi di non dire nulla alla mamma (!) si è comprato una digitale compatta piccola come un cellulare, da tenere sempre in tasca. Mentre guardava le videocamere mi sono avvicinata e gli ho chiesto se voleva fare i soft porn con la mamma, si è messo a ridere imbarazzato :-)

In tutto ciò ho anche guardato Match Point e magari più tardi vi racconto.
Ho comprato "Dies Irae" di Giuseppe Genna...e anche qui vi saprò dire...

e così ecco qui...si ricomincia il giro ma questa settimana si lavora solo 3 giorni!

2 Commenti:

Alle 4:55 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

ahhh! bellissima, hai fatto bene a comprarla! hai visto le foto dei b&s? sono sul fotobruco. io devo aspettare ancora un po', le mie finanze non mi permettono di agire d'impulso. uff. però probabilmente l'attesa sarà premiata con una bella 10D.. [bava incontenibile] cioè esattamente come quella che hai visto. ancora tutto in forse.
stamattina l'ho consegnata, ci siamo abbracciate a lungo.. :)
ho finito le foto alle bambole, ora sono in incubatrice, non ho tempo per metteci mano ma ho trovato un curatore [trice] per la mostra e sono molto contenta. il mio raffreddore sta peggiorando, non ho parole, spero di guarire presto eh!
un bacio

l.

 
Alle 5:40 PM , Blogger eki ha detto...

nooooo!!!
guarisci che voglio passare il fine settimana da renzino!!!
:-)))
eki

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

fo