lunedì, ottobre 15, 2007

Wicca, oompa loompa, wicca!

Tornando a casa, per la prima volta nella mia vita, ho messo sotto un piccione. cacchio!
Lui non si spostava, chissà cosa aveva trovato proprio lì dove sono passata. Di sicuro una morte dolorosa.
Evabbè, accenderò una candela per onorare il suo ricordo...
Questo fine settimana ho inaugurato il blocco per gli acquerelli che mi ha regalato Laura per il compleanno.
Sono contenta. Anche se non faccio altro che disegnare stati d'animo, mannaggia.

Fa freddo, sta arrivando l'inverno, a fine mese ci sarà la notte di Ognissanti.
La adoro. Quest'anno per interrompere il ciclo di poco felici accadimenti voglio festeggiare lo Samhain con un sabba.
Riprenderò vagamente la tradizione celtica, scrivendo le sensazioni negative su un foglio, che poi brucerò sulla fiamma di una candela. E con questo direi che siamo a posto.
Spero che i sogni inquietanti smettano, che la mia abitudine di mettere il culo nei calci si plachi e che l'equilibrio torni a festeggiare nella mia mente.



2 Commenti:

Alle 4:31 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

Povero piccione!
Naaaaaah io li odio i piccioni, con buona pace della Lipu!
smack!

 
Alle 5:15 PM , Blogger eki ha detto...

dai darkutin, vieni a fare la strega insieme a me :-)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

fo