lunedì, luglio 17, 2006

avocado delle cause perse

sono depressa, ho magiato l'insalata di avocado per tirarmi sù.
adoro l'insalata di avocado.
tutto sommato la giornata, lavorativamente parlando ha dato un sacco di frutti.

ho preparato il mio primo titolo per un film, "la neve nel cuore", fiocchi di neve a palate che fanno a pugni col caldo di metà luglio. Ma tant'è...
abbiamo cominciato a lavorare con le camere, quindi con gli oggetti 3d, è tutto così interessante...

mi sono fatta una bella chiacchierata con darko, i suoi miti infantili distrutti, babbo natale, santa lucia (che come dico io, sbagliando, le feste si porta via)... che ridere :-D

quanto detesto discutere però. uff.

questa sera me ne rimango a casa da sola, non sono dell'umore adatto per essere di compagnia, così faccio il gatto spanzato sul divano a leggere, visto che m'è passato anche l'abbrivio preso ieri per la nuova illustrazione.
certe cose mi mettono proprio in uno stato larvale. e non ho più m&m's in cui affogare i dispiaceri.
che asina.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

fo