lunedì, giugno 12, 2006

Perpetual emotion

Before I can open my all to eager eyes
Everything changes from the oceans to the skies
Perpetual emotion sadder place by me
Everything's breathing my air in all of tree
Yet my fingertips

Have a special sound
Yet my fingertips
They go around and round
This comical wisdom

Creeps into my brain
Away of my nerve
And also free of pain
((Fingertips ~ Emiliana Torrini))

Ho passato un bel fine settimana di ozio, l'unica mia attività è stata quella di fare le foto dei miei lavori e cominciare ad elaborarle nel formato adatto alla grafica del mio sito (quello work in progress).
Non c'è che dire, ammutolisco di fronte alla perfezione delle foto fatte con la EOS350; acquistarla è stato una delle mosse più felici della mia vita, anche se finirò di pagarla tra un secolo...
Per quanto riguarda il sito invece, la grafica è da mettere a punto, poi ci sarà da fare l'html. Io non so darmi una tabella di marcia, in effetti penso di essermi dilungata in tante piccolezze, che sono l'ossessione di noi grafici (o di noi maniaci compulsivi dell'ordine!!)

A parte tutto ciò mi sento in un periodo prolifico, ho ordinato dei libri illustrati per studiare delle cose, la prossima illustrazione sarà su un doppio porta fotografia e sarà "Il meraviglioso Mago di Oz". Adesso sto ancora decidendo quali personaggi inserire, basandomi sul suo significato allegorico.
Dopodichè ho una richiesta di un segnalibro con un'illustrazione da"Peter Pan".
Dovrei cominciare a farmi pagare... :-)
I libri illustrati dovrebbero arrivare tra oggi e domani...poi vi farò sapere come sono.

Et dulcis in fundo, è stato un magico week end anche dl punto di vista affettivo. Mi piace vedere crescere il mio sentimento per lui in modo naturale, senza pressioni e senza paure... :-)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

fo