giovedì, giugno 22, 2006

cosa ho imparato oggi?

Bene.
La fortuna di oggi è che comunque non avevo intenzione di andare in ferie.
La sfiga è aver tamponato un tizio mentre tornavo a casa.
La beffa è che per riparare il danno non spenderò meno di 2 mila euro, oltre alla riparazione del pc e alle tasse che già mi toccano un assegno di 300 euro.

Per riprendere la frase del titolo, oggi ho imparato che anche in città è necessario mantenere la distanza di sicurezza come se ci fossero banchi di nebbia densi come muri.
Soprattutto se uno stronzo taglia la strada alla macchina davanti alla tua e la macchina davanti alla tua ha l'ABS. E la tua macchina invece di fermarsi comincia a scivolare come un bob sulla neve.

Che sfiga diagonale.

Però ho anche imparato che nel momento del bisogno posso contare sul fantastico ragazzo che mi sta accanto.
Il primo così dolce da far sciogliere anche la mia proverbiale diffidenza.


0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

fo