lunedì, giugno 19, 2006

curiosity killed the cat! =^.^=

Neighbours never reckognize
the guy upstairs with no disguise
he´s see-through – as it seems
but I know he´s in my dreams
I wish that I could go with him
and feel the strenght he has within
and make him understand
that I don´t know what is planned
Still don´t know is this for real

still my heart can always heal
still don´t know is this for real
when colours they seem to fade
when I´m around
((Across the Bridge ~ Ane Brun))

Il mio pc di casa s'è svampato, ora è a riparare.
Questa "disgrazia" rallenta di molto tutte le cose che voglio fare. Però è una buona occasione per disintossicarmi e sfogliare qualche rivista intelligente.

Sto pianificando dei lavori da fare in casa, per dare una rinfrescata a 4 anni sempre uguali a fissar pareti sempre uguali, a mettere lenzuola sempre azzurre (con qualche variante felina), a sedere su un divano sempre arancione...

Insomma come mio solito faccio tutto in una volta, invece di prendere con calma quello che poi non farei mai...
Sto decidendo i colori per le pareti e per gli stipiti. Però probabilmente l'applicazione non sarà classica.
Forse mezzo e mezzo. Chi lo sà...


Sono spariti tutti; la., darko e moni; e girando per i vari blog sembra di essere su un set di un film western con il vento che fa rotolare palle di stoppa...

Questa mattina ho trovato nella posta una mail della mia professoressa di arte delle medie, la persona che mi ha aperto un mondo, che stavo cercando di rintracciare.
Ho trovato un indirizzo e mail per avere informazioni, come "chi l'ha visto", e surprise surprise! era il suo!!
Sono contenta di averla rintracciata dopo 20 anni e ora sono molto curiosa di sapere tutto quello che fa...
(dovevo nascere gatto, così andavo al lardo e rimanevo nel sacco...)

1 Commenti:

Alle 12:14 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

ciao eki
il periodo non è dei migliori, non ho testa per stare dietro a tutto, ma mi trovi dove sai :)
un bacio.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

fo