venerdì, giugno 30, 2006

propositi estivi

Siamo arrivati a venerdì finalmente.Il venerdì prima della mia sudata settimana di ferie.
Prima della "serie di sfortunati eventi" della settimana scorsa, avevo progettato di ridipingere casa, in un mio modo molto particolare.
Mi sto documentando visivamente, acquistando riviste di settore, le trovo molto interessanti, e le foto sono molto belle.

Ci sono un sacco di idee, vorrei rciclarle tutte! certo non sono proponibili ad una casa di più o meno 60mq con una certa difficoltà di illuminazione dall'esterno.
Ad esempio, fare una parete fuxia "antico" spegnerebbe quel pò di riflesso luminoso che rimbalza sulle pareti bianche.

Perciò è tutto un disegnare, progettare, passare i progetti a pc e fare prove colore.
Forse dovrò spostare a settembre la messa in pratica della pittura, o forse no, vedremo.

Il week end scorso ho incontrato il mio amico "coke".
Era un pò che non lo vedevo.
La sua crew, TGF, è stata per anni fautrice dei capolavori della zona lambrate. Comunque, ora, dopo un periodo un pò buio, si è rimesso a lavorare.
Nel cascinale dove vive sta attrezzando un laboratorio, si costruisce le strutture per le tele di 2 metri per 2, e dipinge con le bombolette su tela.
Mi ha raccontato che è entrato in un circuito di esposizione.
Ha guardato un pò di miei lavori e mi ha detto che se facessi una serie sullo stile del ritratto di Ian Curtis poi potrei proporlo per un'esposizione.
Tutto ciò mi ha messo di buon'umore. Anche perchè vedrei una finalità a quello che da anni produco e archivio, senza mettermi mai alla prova.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

fo