giovedì, ottobre 11, 2007

la marmotta e il nano da giardino

Sto riorganizzando questo oggetto diabolico, un pò perchè mi sono rotta di scrivere un blog in inglese (e credo che quello verrà smantellato), un pò per nostalgia.
Insomma le solite trite questioni affettive, il non voler disperdere tante parole in tanti piccoli pezzetti di carta virtuale.

Molto in fondo sono una sentimentale.
Quindi si riparte, quasi alla fine del 2007, ho perso qualche semaforo, ma tanto si sa, io sono marmotta...
Ripristinando il blog ho perso tutti i link, quindi amichetti, se nei prossimi giorni vi ricontatto e vi aggiorno non spadellatemi in testa, sono leeeenta, ma alla fine ci arrivo.
Anzi, mi è appena balenata un'idea "geniale", vi posto un "topo" su atmosphere, tanto siete tutti lì, e voi mi segnalate cosa-quando-chi-perchè volete che io aggiunga alla lista dei link.


E per non farci mancare niente, questa sera posto pure la foto della mia (ma di molti) mascotte preferita
della serie "e tu che nano sei?"

1 Commenti:

Alle 1:09 AM , Blogger laura ha detto...

brava.
il mio blog non so che fine abbia fatto, probabilmente è deceduto.
metti questo
http://www.myspace.com/laurarodari

bacio.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

fo