lunedì, novembre 26, 2007

shushhhh...

Bilancia
La prossima settimana parla il meno possibile. Cerca invece di comunicare bisbigliando, cantando, ridendo, parlando in rima, usando accenti stranieri, facendo versi di animali e imitando i personaggi dei cartoni. Come astrologo, penso che questo potrebbe renderti libero di esprimere sentimenti e pensieri che finora hai represso. Ti darebbe la forza di accedere a importanti informazioni alle quali né la tua mente da scimmia né quella razionale sono particolarmente interessate.
(Oroscopo di Brezny per questa settimana)


Potrebbe anche essere vero.
Essere così concentrata circa lo stato delle cose nella mia testa ormai troppo spesso mi porta lontano da altre preziose idee che purtroppo ho messo da parte.
Mi faccio un nodo al fazzoletto e proverò a pensare meno ad ansia e futuro, panico e pastiglie, e più a quei piccoli progetti che continuano a rimanere in attesa, ma che sono sempre stati qualcosa di magico per me.
E vediamo se sarò capace a non farmi coinvolgere da preoccupazioni per cose che non sono ancora accadute, affrontando un giorno alla volta e a provare ad essere serena.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

fo